È la responsabilità più grande.
La funzionalità di ciò che costruiamo, la sua semplicità, la sua comprensibilità, la sua sicurezza, la sua sostenibilità deriva dalle caratteristiche del progetto e di come è stato costruito.
Il plus di Ingen?
Ingen aiuta il Committente ad organizzare le attività di manutenzione, alla qualificazione e scelta delle imprese dedicate, mettendo in campo tutta una serie di azioni tecnologicamente avanzate.
Nella Carta della Proprietà il “DNA” dell’immobile, da semplice raccolta documentale a sistema volto a verificarne la regolarità, il suo valore. Un sistema proattivo per la gestione e manutenzione dell’ immobile.
Che i documenti relativi ad un immobile siano conservati in uno scaffale o in un sistema blockchain dobbiamo essere consapevoli dell’ambiente in cui vivono, studiano, lavorano o si divertono i nostri figli.
Finalmente la tecnologia che consente di acquisire la realtà, raccontarla, assisterla è accessibile. Immagini HDR 360° (25 – 175 Megapixel), scansioni e modelli 3D, tour virtuali con opzione di misurazione, comunicazione visiva sono dei supporti irrinunciabili per tutte le applicazioni sia tecniche che di marketing.