Chi Siamo
Mantenere
Costruire
Progettare
 

Progettare

Tutti noi sappiamo cosa vuol dire progettare ma qual è il plus di Ingen?

La figura fondamentale nella progettazione è il Committente. Non esiste opera dell’uomo che non scaturisca da un sogno. Il SOGNO il primo SEGNO...

Ingen aiuta il Committente a realizzare il proprio sogno, dalla composizione del team progettuale, alle scelte delle imprese a tutta una serie di azioni tecnologicamente avanzate.

Un esempio? Progettare in BIM consente, oltre che renderizzare e visitare l’immobile, di scegliere già in fase progettuale il prodotto che andrà istallato, averne le caratteristiche dalla ditta produttrice, il tutorial per il montaggio e la sua manutenzione.

Progettare vuol dire anche occuparsi di ideazione e sviluppo di prodotti digitali per il mondo IOT o immaginare scenari di futuro utilizzando la visualizzazione dei dati, l'apprendimento automatico, il GIS e le tecniche di analisi territoriale (mappatura q-gis, tematizzazioni, scenari)

Finalmente la tecnologia che consente di acquisire la realtà o rappresentare sogni è accessibile. Immagini HDR 360° (25 – 175 Megapixel), scansioni e modelli 3D, tour virtuali con opzione di misurazione, comunicazione visiva sono dei supporti irrinunciabili per tutte le applicazioni sia tecniche che di marketing.

 
 
 
Ingen S.r.l.
P.Iva 02102160425